Oltre alla perizia e liquidazione dei danni, lo Studio-DM offre innovativi servizi di risk engineering, di pagamento, riparazione e sostituzione diretta degli enti danneggiati attraverso i nostri partners.
Lo Studio-DM ha trasferito la professionalità acquisita nell'ambito della trattazione dei sinistri "complessi", alla gestione dei sinistri di "massa", conservando sempre il proprio irrinunciabile livello qualitativo.
Per questo la perizia è ora differenziata su due linee di gestione che, grazie alla base dati comune, possono essere sovrapposte ed intercambiabili; la prima linea è dedicata ai sinistri di massa, la seconda ai sinistri complessi o rilevanti.
Il servizio di risk engeenering, fornisce analisi di rischio ad elevato contenuto tecnico e consente di identificare eventuali situazioni critiche verso le quali è esposta l'azienda, definendo e quantificando l'ipotetico scenario dei rischi che possono interessare l'impresa; inoltre sulla base dei risultati raccolti, determina in fase preventiva la scelta delle azioni correttive più idonee per minimizzare l'esposizione al rischio, ed in fase riassuntiva un notevole miglioramento del rischio.
Il servizio di pagamento diretto del danno è altamente informatizzato e prevede l'incrocio e la verifica degli importi di liquidazione con quelli di perizia.
Nessun commento:
Posta un commento